Domenica, 19 novembre 2017 ore 16:59
Italian English French German Portuguese Spanish

Log-In

L'Associazione Limone nel Verde lancia questa campagna per salvare un bambino sahrawi che vive nei campi profughi in Algeria. Mata, così si chiama il bambino di tre anni, conta sulla vostra solidarietà e generosità.

L'ANSPS aderisce a questa campagna e la sostiene.

  

UN FUTURO PER  MATA

Mata  è un bambino sahrawi nato nei campi profughi in Algeria. Ha poco più di tre anni ed è affetto da idrocefalia con sospetto tumore della fossa cranica posteriore. Senza esito i tentativi di prestargli cure risolutive nei campi profughi e all’ospedale di Algeri.

I due giovani genitori di Mata Mulana Bachir Salma, così si chiama il bambino, hanno lanciato un appello per salvare la vita al figlio. La famiglia vive unita nell’accampamento di Awserd. Mata si muove per terra, gattona, ma non può camminare, inoltre ha un ritardo nel linguaggio. Ha una sorellina di un anno e mezzo e altri due fratelli più grandi

Alcune associazioni italiane che operano nei campi profughi sahrawi, Limone nel verde, Rio de Oro, e Associazione Livornese di solidarietà con il popolo saharawi hanno accolto l’appello. L’Ospedale Bambin Gesù di Roma ha accettato di essere partner in questa operazione umanitaria, facendosi carico di gran parte dei costi per l’intervento chirurgico, la degenza del bambino con la madre

Per coprire una parte delle spese chirurgiche, la lunga degenza del bambino accompagnato dalla madre, la riabilitazione, e i viaggi sono necessari 20.000 euro.

Per rendere possibile il sogno di vita di Mata, lanciamo un appello alla sottoscrizione.

I fondi vengono raccolti e gestiti mediante l’Associazione Limone nel verde onlus, con  sede  a Roma,   e  che si occuperà dell'organizzazione necessaria per l’intervento. (ospitalità, rapporti con l'ospedale ecc).

E' stato aperto un apposito conto corrente dove confluiscono tutti i versamenti e le sottoscrizione e da dove escono tutte le spese. Ogni sottoscrittore riceverà ogni mese l'estratto conto in modo da controllare di persona la regolarità della iniziativa.

Conto corrente intestato a Limone nel Verde onlus, UNICREDIT , IBAN:  IT88V0200805132000401348137

Per seguire l'operazione, la degenza e i versamenti:

Per contatti e ulteriori informazioni:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

oppure 3342087822

primi sui motori con e-max

universitàlogo

iniziative

  

logo3facebook